A Tutta Torba 2019 (IV Edizione) – The Smokiest Day of the Year

A Tutta Torba 2019 (IV Edizione) – The Smokiest Day of the Year

time 15:00

15 Dicembre 2019

Torna A Tutta Torba, The Smokiest Day of the Year! L’ormai tanto atteso evento by Roma Whisky Festival dedicato ai nostri amati whisky torbati, è giunto alla sua IV Edizione. Pensavate di amarli e conoscerli? Venite a mettervi alla prova al Chorus Cafè per una suggestiva immersione nel fumoso mondo della torba e lasciatevi ammaliare dalle sue innumerevoli declinazioni e sfaccettature.

Riuscite a pensare a qualcosa di meglio che a una Domenica di Dicembre riscaldati dalle multiformi espressioni offerte dagli whisky torbati, dalle centinaia di etichette e imbottigliamenti fuori dal comune che avrete l’occasione di assaggiare?

 Nostro Partner della IV edizione sarà Ledaig Single Malt Whisky a cui sarà dedicato un cocktail bar con una drink list, ideata da un team di bartender romani, interamente ispirata al whisky della storica Tobermory distillery.
All’appuntamento non mancheranno inoltre lo shop curato da Whisky & Co, dove sarà possibile acquistare la propria bottiglia preferita, e un angolo dedicato al food dove abbinare il dram in degustazione.

La novità assoluta di questa edizione sarà l’allestimento, all’interno dell’evento, di una “KILCHOMAN VIP AREA“, il più grande banco d’assaggio mai proposto dedicato alla celebre distilleria di malti torbati di Islay.

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO previa registrazione che potrà avvenire sul posto o online.
Sarà possibile acquistare in loco, al costo di 3 Euro, il bicchiere da degustazione. Gli assaggi avranno un costo commisurato al valore della bottiglia e comunque a partire da 3 Euro.

Il nostro staff vi aspetterà a Via della Conciliazione 4, in occasione di quest’appassionante giornata all’insegna della torba, torba a più non posso, per tutti i palati!

Location: Chorus Cafè – Via della Conciliazione 4, Roma

Orari: dalle ore 15:00 alle ore 23:00