Seminario Mixology: The Drink Factory mix whisky 

Seminario Mixology: The Drink Factory mix whisky 

time 16:00

4 marzo 2018

Drink Factory nasce da un idea di Tony Conigliaro, un laboratorio creativo la cui idea centrale è quella di rivoluzionare il modo di pensare il bere miscelato, applicando tecniche innovative e concetti rivoluzionari al mondo della miscelazione, nuovi odori, pensieri, colori ed emozioni prendono forma in quello che è considerato il tempio della miscelazione d’avanguardia a livello mondiale.

Le idee di Tony Conigliaro si declinano in differenti bar, il 69 Colebrooke Row, The bar with no name, primo bar di Conigliaro a Londra.

Lo stile classico, le luci soffuse e l’ambiente noir fanno da sfondo a drink progressisti ed innovativi, il Colebrooke 69 rivoluzionò la scena cocktail londinese, ed a 9 anni dal l’apertura continua ad essere un punto di riferimento del bere miscelato avanguardista a livello mondiale.

Il Bar Termini, La dolce vita, Lo stile impeccabilmente italiano dove il Negroni è stato reinventato creando un nuovo standard che affonda le sue radici nel passato ma guarda al futuro ed all’innovazione.

Untitled, ispirato dalla Silver Factory di Andy Warhol, Untitled è concettualmente futuristico, qui l’arte, la cucina e i drink sperimentali ed inusuali trovano la perfetta armonia, si sfiorano e completano le esperienze condivise da spiriti affini attorno al monolitico tavolo di cemento che fa da centrepiece.

Graziano Madeo, head bartender dell’Untitled ci illustrerà la filosofia di drink factory nella miscelazione del whisky di malto.

Masterclass Sponsored By Pernod Ricard italia 

Posti disponibili: 60

Costo: gratuito previa registrazione

N.B. Ai fini della partecipazione al seminario è necessario comunque l’acquisto del biglietto di ingresso